giovedì 10 marzo 2022

Alfabeto per Stencil

 Durante il mio Mi sono cimentata in varie cose, una di queste è la realizzazione di un alfabeto realizzato per la tecnica dello Stencil che mi permetteva a scuola di titolate i post didattici che, con i bambini, realizzavamo. A proposito, alcuni di questi li conservo ancora. Dovrò postare anch’essi. 

Fui ispirata dal possesso di molte cartoline che il signor Sardi aveva con il frontespizio O.P.A.I. (orario perenne aggiornamento istantaneo )


a cui ho dedicato post in altri momenti. istantaneo) a cui ho dedicato post in altri momenti.

                                                                                        
qui sopra ho messo la foto di un Alfabeto che il 19 febbraio del '22 ho trovato. se non fosse che il mio lo creai negli anni '80 per fare titoli ai cartelloni didattici, direi che lo ho copiato

Nessun commento:

Posta un commento